Oggi il settore del BioPharma attraversa un forte cambiamento; per i manager emergono nuovi bisogni e nuove opportunità che vedono nella nostra Associazione una naturale declinazione e risposta. Ma chi può entrare a far parte di BioPharma Network? In generale, tutti coloro che si interessano del settore farmaceutico e biotecnologico e dell’innovazione. Per rispondere al meglio alle varie esigenze, abbiamo individuato diversi livelli di membership.
Vi sono, innanzitutto, i SOCI ORDINARI ossia quei professionisti che svolgono la propria attività lavorativa presso aziende farmaceutiche e biotech farmaceutiche con la qualifica di Manager nei diversi dipartimenti.
Per i giovani under 32 abbiamo invece introdotto la figura del SOCIO YOUNG. Per rientrare in questa categoria è necessario possedere gli stessi requisiti dei Soci Ordinari, ma non è indispensabile avere la qualifica di Manager.
Inoltre, nell’interesse di sviluppare un networking di qualità e di contenuti innovativi – che non si riferiscano al solo settore dell’industria farmaceutica – abbiamo creato una community a cui possono accedere professionisti impegnati nello sviluppo, produzione e commercializzazione di tecnologie innovative. Ecco dunque una terza figura prevista dal nostro regolamento: il MEMBRO DELLA COMMUNITY.