Abbiamo il piacere di segnalare un corso di formazione molto interessante, che vede coinvolta Alessandra Lomonaco di BioPharma network, dal titolo “Intelligenza Artificiale ed Emotiva, il contributo delle Donne 4.0“, che fa parte di un percorso di “Empowerment delle Donne” che si tiene a Livorno dal 18-19 marzo.
Quale ruolo avrà l’Intelligenza Emotiva in un mondo determinato dall’Intelligenza Artificiale? La 4° Rivoluzione industriale con la standardizzazione di molte funzioni cognitive, svolte dai dispositivi dell’IA, porterà in evidenza la necessità di sviluppare sempre più le competenze emotive e sociali dell’ intelligenza emotiva.
Cosa devono aspettarsi le donne dal futuro, ma soprattutto di cosa devono dotarsi in termini di skills nella vita personale e professionale?
Il 18 e 19 Marzo a Livorno, il corso sarà una full immersion
sulle tecnologie abilitanti dell‘Industria 4.0
le competenze strategiche, comportamentali e le soft skills necessarie per affrontare mondi sempre più connessi e complessi
si imparerà a creare il Business Model You, uno strumento di pianificazione strategica della crescita personale e professionale.
Due giorni intensi nella bellissima cornice dell’Hotel Palazzo di Livorno, insieme ad un gruppo fantastico di imprenditrici e manager.
Ideatrice del corso è Darya Majidi, imprenditrice tecnologica, laureata in Informatica a Pisa, con specializzazione in Intelligenza Artificiale in collaborazione con Alessandra Lomonaco, founder di BioPharma Network, imprenditrice ed esperta in ambito innovazione.