Cari Soci e membri della nostra community, crediamo che ora, come non mai, sia fondamentale offrire tutto il nostro sostegno a chi, ogni giorno, combatte in prima linea per salvaguardare la vita e la salute di ciascuno di noi.
Uniamoci nel dare ognuno di noi il nostro personale contributo a chi per noi rappresenta l’interlocutore più importante, medici e operatori sanitari, a cui va tutta la nostra profonda stima e orgoglio.
La diffusione del Coronavirus COVID-19 in Italia sta dando luogo a un’emergenza sanitaria con un impatto senza precedenti. Medici e operatori sanitari stanno profondendo un impegno enorme per poter garantire ai cittadini un’assistenza adeguata.
BioPharma Network vuole supportarli.
Abbiamo l’occasione di dare il nostro contributo ad una nobile iniziativa. Oggi il personale sanitario e la Pneumologia Italiana sono in prima linea nell’emergenza COVID-19 mettendo in gioco la loro salute per il bene degli altri. Con il contributo di tutti possiamo aiutare chi ci aiuta, sostenendo chi resiste per vincere.
Per questo abbiamo deciso di sostenere due importanti campagne di raccolta fondi: quella promossa dalla Società Italiana di Pneumologia (SIP) – che ha l’obiettivo di aiutare gli ospedali italiani in difficoltà – e la campagna del Centro Studi SIP per l’acquisto di apparecchiature per la ventilazione non invasiva destinate alle Unità Operative di Pneumologia non sufficientemente attrezzate per combattere il COVID-19.
“Io sostengo il respiro, andrà tutto bene!”
Grazie!
Domenico Guajana e Michele Barletta
Presidente e Vice Presidente BioPharma Network – Associazione Manager del Farmaceutico
Per dare il tuo personale contributo vai a questi link: